Oksana Khokhitva
Responsabile vendite internazionali
ALTA QUALITÀ
Forme figurate cosi sono chiamati prodotti di pasta piatti o sfusi di configurazione complessa. Questo tipo di prodotti è prodotto in una vasta gamma di forme e dimensioni diverse.
Farfalle - sono pezzi quadrati di pasta compressi nel mezzo. Ai lati i bordi della pasta sono appuntite e tagliate a triangoli. In apparenza, assomigliano ad archi o farfalle. La dimensione media delle farfalle è di 3-4 cm in larghezza e 2-3 in altezza. Nella traduzione dall'italiano "farfalle" significa "farfalle". In Russia, questo tipo di pasta è solitamente chiamato "fiocchi".
Gemelli - ritorti a spirale i prodotti sottili con estremità cave, con un aspetto simile ai due fili intrecciati. Vanno bene per questa pasta - salse di carne, crema, verdure e pesce.
Casarecce - pasta corta, sottile e piatta, ritorta a una spirale, che possiede la forma di tubi corti stretti e arricciati di una delicata tonalità di bronzo. L'opzione migliore per servire le casarecce con una salsa di carne spessa.
Campanelle è un tipo di pasta italiana sotto forma di piccole campane con un bordo ondulato. A volte questa pasta viene chiamata "giglio". Le campanelle si combinano bene con salse spesse: formaggio, carne, crema. La pasta dovrebbe essere ben miscelata allora ogni campanella sarà come farcita con salsa.
Rotelle - questa è la pasta in forma di ruote con raggi si combina perfettamente con le salse di carne dense, pesce, sughi vegetali. Questa forma permette di "mantenere" la salsa il più possibile. Viene anche usata nelle insalate, gulasch, meno spesso - nelle zuppe.
Rocchette è pasta insolita corta che ha trovato uso in ragù, insalate o come piatto da portata con una salsa densa.
Esempi del nostro lavoro potete vedere nella sezione portafoglio.
Ordina le filiere per la pasta nella sezione catalogo, o ottenere consigli dal nostro manager.
filiere
Catalogo delle filiere
CHIAMATA